Reclamo N° 60349

Federica
29 Agosto 2017
Buongiorno, in data 14/01/2017 ho attivato un offerta on line per l'opzione TIM SMART FIBRA al costo di € 19,00 mensili SENZA COSTO DI ATTIVAZIONE. Fin dalla prima bolletta ho chiesto chiarimenti in quanto l'addebito differiva dalle condizioni che mi erano state presentate in fase di offerta, e solo dopo numerose telefonate ho ricevuto una spiegazione. Inoltre l'accesso all'area riservata sul portale non ha mai funzionato e nonostante miei numerose segnalazioni ad oggi mi è impossibile accedere alla mia area riservata dove poter effettuare i pagamenti e controllare gli addebiti. Inoltre ho richiesto NUMEROSE volte va fax una copia del contratto in essere senza MAI ricevere risposta. Per questi e per molti altri disservizi non ho mai effettuato la domiciliazione sul conto corrente e il risultato è che nell'ultima bolletta mi sono stati addebitati 49€ di attivazione che in fase di offerta era gratuito, per un totale di € 92,13 di importo MENSILE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239