Reclamo N° 340475

Virginia
03 Ottobre 2024
Buongiorno, in data 14.02.2024 ho disdetto la mia linea telefonica privato. Nel momento in cui sono venuti a casa i tecnici, per il cambio linea, mi hanno avvertito di inviare immediatamente una pec per confermare il cambio da privato a business, con relativo cambio numero, in quanto ci sono spesso problemi, perché la Tim continua a far pagare la vecchia linea insieme alla nuova. Sentendo ciò invio immediatamente la pec in cui comunico il cambio da privato a business. Preciso che non sono stata assolutamente avvertita di ciò dall’operatore con cui ho fatto il cambio. Il 14.02.24 inizio ad usare la mia nuova linea business ma continuo a ricevere anche le mensilità della vecchia linea pivato. Chiedo tramite pec la restituzione delle somme pagate ma non dovute ma non ottengo risposte. Le richieste inviate sempre con pec o tramite call center e app. Stremata da tutto ciò chiedo la disdetta del contratto business, tramite pec e call center, ma non ottengo risposta. Oggi 30.09.2024 mi arriva un sollecito di pagamento per il pagamento delle somme dovute. Vorrei capire come mi devo comportare visto che non ricevo risposte in nessun modo ma riescono a rintracciarmi solo quando devo pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239