Reclamo N° 48230

Andrea
27 Aprile 2017
Buongiorno in data 14 ottobre 2016 ho attivato TIM SMART FIBRA. Il 24 ottobre 2016 ho inviato tramite fax a TIM il recesso. Il 5 novembre 2016 rispedisco i modem tramite Posta (ho il tracking della spedizione). Ho fatto vari reclami tramite il servizio 187 e ho mandato piu di una volta tramite fax la fotocopia della spedizione del modem. Mi ritrovo però ad oggi dopo mesi che TIM ha passato la pratica alla società Fire Spa per recupero crediti e mi chiedono 186,60 euro per il modem e mi chiedono 12 euro per annullamento sconto per cessazione anticipata. Non so piu cosa fare perchè non mi viene data una spiegazione sul perchè dovrei pagare visto che sono rimasto nei termini previsti per legge.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239