Reclamo N° 70489

Massimiliano
06 Novembre 2017
Buongiorno, in data 16/09/2017 ho sottoscritto telefonicamente con operatore un abbonamento TIM Smart Casa come da offerta presente sul loro sito che prevedeva un costo mensile di 24,9 + modem a parte. Al ricevimento del contratto via posta da firmare ho scoperto che l'abbonamento che mi stavano attivando non era quello che desideravo ma il TIM Voce Casa dal costo di 29,90 mensili + modem. A questo punto il giorno 30/09/2017 (quindi entro il termine dei 14 giorni previsti per legge) ho inviato via FAX (ho la certezza assoluta che sia arrivato il giorno 30/09, come da conferma di un loro operatore) il modulo compilato di diritto di recesso e documento d'identità. Ad aggi 06/11/2017, nonostante varie telefonate al 187 nelle quali mi è stato confermato tutte le volte che la mia pratica ha tutta la documentazione necessaria, sia la linea voce che la linea dati sono ancora attivi e non sono stato contattato da nessuno. La cosa mi insospettisce molto: devo stare attento a qualche aspetto particolare? I vari operatori mi hanno sempre detto di non procedere ancora alla restituzione del modem, ma di aspettare di essere contattato dal loro servizio clienti e solo successivamente procedere con la riconsegna? Vi risulta che sia corretto o si cela sotto una qualche forma di penale alla quale poi sarò sottoposto? Grazie in anticipo e saluti
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