Reclamo N° 57074

Sandra
01 Agosto 2017
Buongiorno In data 17 luglio 2017 ho effettuato una ricarica Tim dell importo di euro 10,00 Ad oggi mai arrivata Ho contattato il numero verde Tim per avere chiarimenti, la risposta e stata che entro le 24 ore avrebbero effettuato il ripristino appena ricevuto un mio fax con la richiesta, effettuato in data 18 luglio 2017 al numero 800 600 119. Oggi, dopo ripetuti contatti non ho ricevuto il rimborso Spero in un vostro riscontro e consigli per far valere i miei diritti ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione Il telefono mobile a cui mi riferisco è intestato a mia mamma Raso Rosina 338 7488819
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239