Reclamo N° 68962

Claudio
24 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 2/9/2017 segnalo a Tim la totale mancanza di linea telefonica e ADSL, dopo una settimana, arriva un tecnico della stessa società che con un pò di scotch rattoppa il guasto (un vecchio cavo ormai logoro e penzolante dopo un violento temporale) dopo soli tre giorni il problema si ripresenta, questa volta aspetto venti giorni prima che un'altro tecnico, questa volta di una ditta in subappalto ripari il guasto come la prima volta (con un pò di nastro adesivo), passano appena 3/4 giorni (siamo ai primi di Ottobre) e improvvisamente cessa di funzionare la linea ADSL. Ora in data 24/10/2017 la mancanza di linea ADSL persiste. Nel frattempo sono passati almeno altri 3 tecnici (tutti di ditte in subappalto a Tim) a rilevare tutti lo stesso problema e ffare foto del danno, ovvero il cavo logoro da sostituire.Ovviamente ho fatto credo cinquanta solleciti telefonici, ma parlare con il call-center di TIM è scoraggiante, rispondono tutti alla stessa maniera, sembra di parlare con dei robot, non danno mai date precise (evidentemente non le sanno) , mi hanno anche proposto di passare alla fibra per aggirare il problema, peccato che se non viene aggiustato il guasto la fibra non serve a nulla (questo dovrebbero saperlo) e alla fine della telefonata ti ricordano sempre di lasciare un voto positivo per la loro "prestazione". Sono inferocito, continuo a pagare un servizio che non ho, i vari impiegati al call-center promettono un risarcimento appena il guasto verrà riparato; ma quando? e comunque a me serve il servizio, visto che nel 2017 internet serve anche al privato cittadino per le questioni più comuni.
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