Reclamo N° 340542

Clelia
04 Ottobre 2024
Buongiorno, in data 2 gennaio 2024 è venuto il tecnico Tim a casa per collegare l'adsl, lo stesso è andato via comunicandomi che non è riuscito a fare l'installazione e che avrebbe dichiarato il KO tecnico, il giorno seguente ho ricevuto il messaggio del Benvenuto in TIM, ho provveduto a contattare immediatamente il fornitore dicendo che c'era stato un errore, spiegando l'accaduto, il giorno seguente ho inviato una mail all'indirizzo da loro comunicato, chiedo il disconoscimento della pratica, successivamente non avendo ricevuto notizie ho provato a contattarli telefonicamente chiedendo informazioni e ricevendo come risposta che la pratica era in fase di elaborazione, in data 19.03 ho provveduto ad inviare un'altra mail di sollecito, senza ricevere ancora una volta riscontro. nei mesi a venire ho provato a contattarli telefonicamente ricominciando tutto da capo. ad ogni telefonata. due gironi fa mi contatta un recupero credito, dicendomi che l'uico modo per chiudere questa situazione sarebbe quello di rivolgermi a voi e chiedere da parte vostra ua conciliazione. premetto che non intendo pagare nulla per un servizio per il quale non ho mai usufruito e per l'incompetenza totale da parte loro. Potete aiutarmi? grazie mille
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