Reclamo N° 48710

Quagli
04 Maggio 2017
Buongiorno, in data 20/12/2106 è stata fatta richiesta di trasloco della linea telefonca ad un nuovo indirizzo; a gennaio 2017 nonavevdo avuto notizie dal 187 abbiamo richiamato nuovamente per avere informazioni sullo sato di trasloco della linea, ma ci è stao risposto che la pratica era stata cancellata. Abbiamo pertanto fatto una nuova richiesta comprensiva di sollecito e reclamo ma a febbraio 2017 non avendo avuto ancora alcuna risposta abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta. Ad oggi non abbiamo ancora avuto il trasloco della linea ma continuiamo a ricevere le fatture dalla TELECOM TIM per servizi che non stiamo utilizzando. Ad oggi siamo debitori secondo la Tim di quasi 200€ che non intendiamo assolutamente pagare. Come possiamo non pagare per questo servizio non ricevuto o in alternativa come possiamo recedere dal contratto senza corrispondere alcuna penale o costo di servizi non fruiti?! Grazie per la cortese risposta, cordiali saluti.
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