![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Quagli
04 Maggio 2017
Buongiorno,
in data 20/12/2106 è stata fatta richiesta di trasloco della linea telefonca ad un nuovo indirizzo; a gennaio 2017 nonavevdo avuto notizie dal 187 abbiamo richiamato nuovamente per avere informazioni sullo sato di trasloco della linea, ma ci è stao risposto che la pratica era stata cancellata. Abbiamo pertanto fatto una nuova richiesta comprensiva di sollecito e reclamo ma a febbraio 2017 non avendo avuto ancora alcuna risposta abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta. Ad oggi non abbiamo ancora avuto il trasloco della linea ma continuiamo a ricevere le fatture dalla TELECOM TIM per servizi che non stiamo utilizzando. Ad oggi siamo debitori secondo la Tim di quasi 200€ che non intendiamo assolutamente pagare.
Come possiamo non pagare per questo servizio non ricevuto o in alternativa come possiamo recedere dal contratto senza corrispondere alcuna penale o costo di servizi non fruiti?!
Grazie per la cortese risposta,
cordiali saluti.