Reclamo N° 131663

Sandra
05 Dicembre 2018
Buongiorno in data 24/11 ho ricevuto questo sms La tua offerta di rateizzazione sta per scadere. Acquista ora un nuovo smartphone a rate: non paghi le rate mancanti e puoi scegliere tra offerte esclusive dedicate a te. Offerta riservata a clienti con pagamento su carta di credito. Per info e per conoscere le promo per i clienti con pagamento su conto corrente vai su https://m.tim.it/promo-rinnova-smartphone/ e nei negozi TIM. Il giorno 3/12 mi sono recata in un negozio Tim per acquistare nuovo prodotto a rate Il giorno 4/12 mi è stato addebitato l’importo del vecchio prodotto a rate pari a euro 30. Ho contattato Tim 119 esponendo il problema, è stato aperto un reclamo e mi è stato chiesto di inviare documentazione (TIM 119 - Come comunicato in chiamata inviare estratto conto con allegato documenti intestatario,numero telefonico tramite fax 800600119 o [email protected]) Ho inviato tramite mail copia documento+codice fiscale+copia estratto conto attestante l’addebito su carta di credito in data 4/12. L’esito del reclamo è stato negativo dopo non poche chiamate e strane cadute di linea... Specifico che in data 3/12 ho ricevuto ulteriore sms da Tim con specifica che il vecchio prodotto era sospeso ( RATA 39 e' attiva, come hai richiesto ET PROMO TELEFONO 30 30 MESI è stata disattivata) In data 5/12 ho contattato nuovamente Tim per fare aprire nuovamente reclamo Grazie per l’attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239