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Gianni
01 Settembre 2017
Buongiorno, in data 28/02/2017 ho spedito tramite PEC la disdetta di una carta SIM; il canone mi è stato comunque sempre fatturato nelle fatture successive all'invio tramite PEC, compreso l'ultima fattura di agosto.
Contattato il 187 (con lunghe attese) ma non risolto.
Non riscendo a contattare nuovamente il 187 (solite attese) ho dialogato con TIM tramite Facebook e Messenger (cosa che ritengo assurda)..... la risposta che mi hanno fornito è sempre la stessa: ".. non risultano lavorazioni.." oppure "la richiesta va mandata tramite raccomandata ..." ancora "... deve inviarci il modulo e ICC-ID ...." ho insistito più volte avere notizie della mia PEC e se la ritengono valida ma a tal proposito non danno riscontro.
Alla disdetta, in carta semplice, ho allegato il documento identità.
Chiedo:
E' corretto tale comportamento oppure Telecom è nel giusto?
E' valida una disdetta inviata via PEC e non tramite raccomandata ar (avente un costo di € 7,40)?
E' obbligatorio utilizzare i moduli Telecom? tra l'altro non chiari e sbagliati?
Grazie per la Vs gentile risposta