Reclamo N° 60933

Gianni
01 Settembre 2017
Buongiorno, in data 28/02/2017 ho spedito tramite PEC la disdetta di una carta SIM; il canone mi è stato comunque sempre fatturato nelle fatture successive all'invio tramite PEC, compreso l'ultima fattura di agosto. Contattato il 187 (con lunghe attese) ma non risolto. Non riscendo a contattare nuovamente il 187 (solite attese) ho dialogato con TIM tramite Facebook e Messenger (cosa che ritengo assurda)..... la risposta che mi hanno fornito è sempre la stessa: ".. non risultano lavorazioni.." oppure "la richiesta va mandata tramite raccomandata ..." ancora "... deve inviarci il modulo e ICC-ID ...." ho insistito più volte avere notizie della mia PEC e se la ritengono valida ma a tal proposito non danno riscontro. Alla disdetta, in carta semplice, ho allegato il documento identità. Chiedo: E' corretto tale comportamento oppure Telecom è nel giusto? E' valida una disdetta inviata via PEC e non tramite raccomandata ar (avente un costo di € 7,40)? E' obbligatorio utilizzare i moduli Telecom? tra l'altro non chiari e sbagliati? Grazie per la Vs gentile risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239