Reclamo N° 276213

Franco
10 Agosto 2022
Buongiorno in data 29/07/2022 ho fatto richiesta tramite il 187 di un trasloco c/p nuova abitazione Mi viene dato direttamente l’appuntamento per il giorno 08/08/2022 dalle ore 13 alle 15 Di conseguenza ricevo anche sms di conferma per l’uscita del tecnico. Attendo nella nuova abitazione oltre l’ora prestabilita (fino alle 16) Nessuno si è preso la briga di avvisarmi ,e spiegarmi come mai il tecnico non è uscito Da giorno 08/08/2022 continuo.a chiamare con esito negativo Nessuno sa darmi una risposta . Questo comportamento poco professionale , e poco rispettoso nei confronti del sottoscritto hanno creato non pochi problemi , in quanto non avendo più una linea ,mi è stato impossibile lavorare . Nell’attesa di un V.s cenno di risconto auguro buon lavoro Billeci franco Billeci franco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239