Reclamo N° 321884

Alberto
27 Febbraio 2024
Buongiorno, in data 30/03/2023 ho restituito il modem TIM perchè ho cambiato con la compagnia telefonica che operava con Open Fiber (Telecom non arrivava nella zona in cui abito). Nella fattura non trovo più la quota relativa alla vecchia connessione da 100Mb ma trovo la quota relativa al modem. Ho mandato due mail a [email protected] e la seconda volta, nonostante abbia sempre allegato la ricevuta postale dell'avvenuta spedizione del modem, al 05/01/2024 mi hanno detto che devo aspettare l'avvenuta ricezione della merce a magazzino. Probabilmente hanno perso o non registrato correttamente l'ingresso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239