Reclamo N° 51497

Alexis
16 Giugno 2017
Buongiorno, in data 5/5/2017 ho ricevuto una bolletta di Telecom da 162,54 euro in cui, a loro dire, ho effettuato 662 telefonate della durata totale di 1,28 ore sempre ad uno stesso numero (telecom dice che non può darmi il numero completo....). Ad oggi, dopo 1 mese di telefonate tra me e Telecom, non riescono a darmi ancora una risposta (visto che non ho mai posseduto il telefono fisso e la casa da cui partono le telefonate è abitata solo da settembre a febbraio, non riesco a capire come facciano a partire senza telefono!!!!!). In ogni caso Telecom sostiene che devo comunque pagare la bolletta (pena la sospensione del loro servizio), io non ho nessuna intenzione di pagarla in quanto ho avuto altre esperienze in passato e x avere il rimborso ho dovuto attendere più di 1 anno x i loro errori. Inoltre ho parlato con un tecnico che mi ha confermato che non devo assolutamente pagarla in quanto qualcuno si potrebbe essere collegato alla mia linea telefonica a mia insaputa, ma questo possono scoprirlo soltanto loro. Come devo procedere? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Cordiali saluti Alexis Samassa Mayer
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