Reclamo N° 54409
Michele
13 Luglio 2017
Buongiorno,
in data 5/6, 12/6, 17/6, 27/6, 8/7 durante la navigazione internet sul cellulare con operatore TIM si sono attivati i servizi mobilepay in abbonamento senza che io abbia fatto alcuna richiesta o rilasciato alcun consenso (anche indiretto).
Immediatamente ho disattivato l'opzione ma per ognuno mi è stato prelevato dal credito residuo 4,99 € per un totale di 24,95 €.
Mi sono già rivolto al customercare TIM che mi ha potuto rimborsare solo due addebiti (in totale 9,98 €) dicendomi che non poteva fare altro.
Con la presente chiedo la possibilità che mi venga rimborsata la restante cifra di 14,97€.
In caso contrario sarò costretto a rivolgermi alle autorità per denunciare la truffa e, visto che mi succede solo con tim, a cambiare operatore telefonico considerando questo poco sicuro e attento a tutelare efficacemente il credito dei clienti.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18