Reclamo N° 60686

Francesco
31 Agosto 2017
Buongiorno in data 5 aprile 2017 ho ordinato online il passaggio da wind Infostrada a TIM che prevedeva internet senza limiti e linea telefonica a € 22,90. Mi chiamano per richiedere documentazione, che spedisco. Due giorni dopo mi richiamano dicendomi che l'offerta non c'era più e siccome era prevista la stesura della fibra nella mia zona (località Maccarese - Fiumicino) mi proponevano di attivare una nuova numerazione che oltre alla fibra avrebbe utilizzato una centralina moderna e di conseguenza l'ADSL sarebbe risultata più veloce della precedente e che se la sarebbero vista loro (TIM) con wind Infostrada. Di fatto, ad attivazione avvenuta continuo a ricevere le bollette non solo da wind Infostrada (vecchia numerazione) ma anche da TIM (Vecchia numerazione). In data 24 u.s ho ricevuto da wind Infostrada (vecchia numerazione) un preavviso di risoluzione contrattuale con il quale mi chiedono il pagamento di due bollette di maggio e giugno. Sentito il 155 che mi ha confermato di non aver ricevuta nessuna comunicazione da parte TIM mi confidava il modus operandi dell'azienda in questione e mi consigliava di richiedere la disattivazione del numero vecchio. Richiesta di disattivazione fatta tramite posta certificata in data 39/8/2017. Cosa posso fare? devo pagare quanto richiesto da wind Infostrada?
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