Reclamo N° 56775

Mauro
30 Luglio 2017
Buongiorno. In data 7/6/2017 è iniziata la lunga avventura per un semplice trasloco della mia linea fissa tim, oltre ad una infinita serie di telefonate INUTILI al 187 per chiarimenti mai ricevuti sui ritardi in questo servizio. Ho parlato con uomini, donne, con operatori cortesi e altri che sono arrivati a sbattermi giù la cornetta nonostante il disagio fosse MIO! Professati 15/20 gg per il trasloco, mi sono ritrovato ad avere il tecnico a casa solo il 18/7/2017 per avere installata una linea che è durata tre ore, quindi sono continuate le mie telefonate a tale tecnico che ha risolto il problema solo il 25/7/2017, quasi DUE mesi dopo la mia prima richiesta. Ora mi trovo una linea ADSL più che lenta, un'inesistente proposta di offerta per fibra,invece pubblicizzata via sms, è un trasloco DA PAGARE. Chiedo gentilmente il rimborso di TUTTO il periodo di cui non ho potuto usufruire della linea (dal 12/6 al 25/7) e l'omissione del pagamento del servizio di trasloco che è stato a mio avviso pessimo! Purtroppo non posso esimermi dal pagare le bollette perché la risposta sarebbe il taglio della linea e dopo quasi due mesi di disservizio non è plausibile per la mia routine quotidiana. Attendo gentile riscontro oltre al desiderio di abbinare nuovamente il mio numero di cellulare al numero fisso, cosa che esisteva gia' ma che adesso è sparita, regalandomi un piano telefonico mobile da strozzini. Attendo riscontro. Saluti
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