Reclamo N° 62166

Olimpia
11 Settembre 2017
Buongiorno. In data 8.9 u.s. ore 16 appena arrivata a Tirana (Albania) attivavo il mio smartphone, dimenticando di disattivare la connessione dati. Dopo circa 20 minuti mi arrivava un sms di credito esaurito (credito esistente: 46 euro). Al ritorno in Italia ieri pomeriggio segnalavo il problema al 119 e mi veniva assicurato che si trattava di "una anomalia" e che il credito mi sarebbe stato rimborsato. Oggi ho ricevuto una telefonata in cui mi si informava che mi sarebbero stati riaccreditati solo 32 centesimi (credito passivo): nessuno ha dato spiegazioni alla mia richiesta di sapere perché in 20 minuti fossero stati esauriti 46 euro senza navigare attivamente - soltanto spedendo e ricevendo qualche messaggio what's app. Lamento la totale mancanza di protezione connessione dall'estero, oltre alla mancanza di gentilezza degli operatori contattati in data odierna. In mancanza di adeguato riscontro, procederò a cambio operatore. Grazie per l'attenzione, cordialmente. Olimpia Gargano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239