Reclamo N° 323349

Irina
12 Marzo 2024
Buongiorno. In data di 8 gennaio sono stata chiamata di un operatore tim che mi ha proposto un offerta che includeva la fibra tim e la linea telefonica a un prezzo di 20,90 con la condizione che la fattura fosse addebitata in conto corrente, altrimenti il prezzo sarebbe 25,90 Ho accettato l'offerta e ho ricevuto un mail con il mio ordine che diceva che la mia offerta e di 25,90 e che ho scelto la domiciliazione sul conto corrente con un sconto di 5 euro al mese sul prezzo del offerta. Sono stata richiamata per la conferma del ordine , momento in quale ho chiesto diverse volte il mio prezzo finale e mi e stato confermato l'importo di 20,90 come prezzo della mia fattura lunare . Ricevo la mia prima fattura ,in quale il sconto di 5 euro non si trova da nessuna parte ,cioè non mi e stato riconosciuto. Ho fatto diverse segnalazione al servizio clienti tim ,e la risposta da parte di loro è che il sconto e stato applicato pero non si vede in fattura e che io o attivato un offerta i 30,90 che non è affatto vero. La mia richiesta e che il operatore Tim deve riconoscermi il sconto di 5 euro sul prezzo del offerta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239