Reclamo N° 312999
Giuseppe
15 Novembre 2023
Buongiorno in data Dicembre 2022 sono passato da Tim a Vodafone per la linea di casa ed internet. Alla rete fissa era collegato anche la Tim Vision. Ho regolarmente rimandato il modem e la Tim Vision che era in comodato d'uso( ho ovviamente le ricevute). Segnalando al Call center della Tim il tutto ho chiesto se avendo fatto il passaggio della linea fissa avrei perso la possibilità di mantenere la Tim Vision e mi è stato risposto che unico modo che avevo per mantenere la Tim Vision era di fare un nuovo contratto abbinato ad un cellulare Tim cosa che ho fatto immediatamente perchè volevo mantenere Tim Vision. Il tutto è stato nel Gennaio del 2023. Mi sono accorto che sino a Marzo del 2023 ho pagato sia il nuovo Tim Vision che il vecchio nonostante la linea non fosse più Tim da fine Dicembre del 2022. Ho chiamato il Call center e l'ho fatto presente, ho inviato 1 pec a cui non ho avuto risposta e dal mese di Aprile ho deciso di non procedere più al pagamento delle fatture relative al vecchio Tim Vision che continuavano ad arrivare. Ora un agenza di recupero credito mi chiede tutta una serie di fatture postume a Marzo 2023. Potete aiutarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18