Reclamo N° 344716

Rosina
11 Dicembre 2024
Buongiorno , in luglio 2024 ho cambiato gestore per la linea fissa internet wifi da tim a iliad perchè non ero soddisfatto del servizio tim pertanto ho telefonato al 187 per sapere se cerano vincoli in atto e mi è stato risposto che dovevo solo restituire il modem e cosi in data 19/7/24 ho spedito il modem all'indirizzo corretto. In seguito mi sono arrivate fatture di euro 5.65 per il noleggio del modem ogni mese , ho contestato via pec e mi è stato risposto che devo pagarle in base a delle leggi che sinceramnte non ho capito . Pertanto chiedo la vs consulenza .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239