![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nadia
15 Settembre 2017
Buongiorno,
in luglio e agosto scorsi, io e mio marito abbiamo cambiato gestore sia per cellulari che per il fisso. Da Telecom/Tim siamo passati a Wind.
Sebbene non abbiamo più fatto telefonate da casa, ora mi arriva una bolletta da pagare da Telecom per un totale di €. 82,90. la più alta di sempre. (il doppio). mi hanno messo da pagare €. 35,18 come "costo di disattivazione". io sono cliente di telecom da una vita, tranne che per due mesi passati a Vodafone nel 2009. Poi siamo ripassati a Telecom.
abbiamo chiamato 187, il gestore uscente, e ci hanno detto che è una voce introdotta dal decreto Bersani.
Vorremmo sapere se è giusto che ci facciano pagare questo "costo di disattivazione".
La bolletta deve essere saldata il 27/09 con addebito in banca. Potremmo anche bloccare il pagamento e saldare solo le altre voci.
Se possibile sapere qualche cosa prima, ve ne saremmo grati.
Grazie mille in anticipo.
Cordiali saluti.
Nadia