Reclamo N° 62859

Nadia
15 Settembre 2017
Buongiorno, in luglio e agosto scorsi, io e mio marito abbiamo cambiato gestore sia per cellulari che per il fisso. Da Telecom/Tim siamo passati a Wind. Sebbene non abbiamo più fatto telefonate da casa, ora mi arriva una bolletta da pagare da Telecom per un totale di €. 82,90. la più alta di sempre. (il doppio). mi hanno messo da pagare €. 35,18 come "costo di disattivazione". io sono cliente di telecom da una vita, tranne che per due mesi passati a Vodafone nel 2009. Poi siamo ripassati a Telecom. abbiamo chiamato 187, il gestore uscente, e ci hanno detto che è una voce introdotta dal decreto Bersani. Vorremmo sapere se è giusto che ci facciano pagare questo "costo di disattivazione". La bolletta deve essere saldata il 27/09 con addebito in banca. Potremmo anche bloccare il pagamento e saldare solo le altre voci. Se possibile sapere qualche cosa prima, ve ne saremmo grati. Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti. Nadia
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