Reclamo N° 338918

Francesco
10 Settembre 2024
Buongiorno in maggio 2020 ho attivato la linea Tim e Internet a casa,il modem pagato 5 euro al mese x 48 mesi con fine pagamento maggio 2024 A marzo 2022 mi sono trasferito x acquisto nuova casa ed ho spostato la linea telefonica nella nuova,é arrivato il tecnico Tim mi ha messo la linea e mi ha consegnato un altro modem dicendo che lo doveva consegnare ugualmente tanto il cliente non avrebbe pagato nulla e di metterlo da parte. In maggio 2024 guardo la fattura x capire se avessi smesso di pagare il primo modem e vedo che ne stavo pagando 2. Contatto Tim tramite PEC e loro mi rispondono di inviarlo tramite pacco con raccomandata. Gli invio una PEC con la ricevuta ma ad oggi pago ancora il modem inviato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239