Reclamo N° 58176

Andrea
09 Agosto 2017
Buongiorno, in maggio ho fatto la sostituzione del telefono Samsung Galaxy S7 con l’S8 mediante il servizio TIM Next attivato l’anno precedente presso il negozio 4G Retail presente nel Centro Commerciale Le Torri d’Europa di Trieste. Dal momento dell’attivazione del nuovo telefono Samsung Galaxy S8 da parte dell’operatore del negozio mi vengono prelevati ogni mese 3 pagamenti sulla carta di credito: 1 – TIM NEXT Unlimited - €30 2 – TIM SPECIAL Unlimited €30 3 – quota per la rateizzazione del telefono di €25 TOTALE = €85!! Per 2 servizi NON RICHIESTI che possiedono le stesse caratteristiche in termini di traffico dati ed sms ! Sono stato al negozio per trovare una soluzione, ma mi rimandano al numero 119. Ho già chiamato 3 volte al 119 per aprire un reclamo e riavere il rimborso del denaro. Ogni volta l’operatore di turno si accorge dell’evidente problema e apre un nuovo reclamo rimandando il problema ad altri uffici amministrativi. I reclami segnati sono i seguenti: 1 – 31047555690 del 27/06/2017 2 – 31249877261 del 18/07/2017 Desidero ricevere quanto prima il rimborso dei pagamenti non corretti già prelevati nei 3 mesi precedenti. Come posso risolvere il problema?
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