Reclamo N° 73367

Loredana
25 Novembre 2017
Buongiorno in riferimento all utenza telefonica nr 0817871140 intestata a mia madre Duro Patrizia segnalo la mancata attivazione dell ADSL...la linea telefonica sopra elencata è stata omaggiata del traffico internet nel contratto salvo acquisto del modem proposto dagli stessi operatori cin addebito sulla bolletta.. Nonostante innumerevoli chiamate e segnalazioni il modem non e mai stato consegnato di conseguenza ho chiesto la disdetta della richiesta e come suggerito ho acquisito un modem presso un centro Tim... Ad oggi a distanza di mesi e nonostante diverse segnalazioni agli uffici tecnici Telecom non riecco a navigatore... Situazione assurda e inverosimile...in quanto avrei fatto prima a cambiare gestore! Questo e l ultimo messaggio "Telecom Italia - Abbiamo preso in carico la sua segnalazione scritta (numero assegnato 244247039). La contatteremo appena terminata la lavorazione richiesta".... Chiedo pertanto un riscontro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239