Reclamo N° 303939

Andrea
31 Luglio 2023
Buongiorno, in seguito ad un viaggio in traghetto da Olbia-Livorno. il giorno 22 Luglio 2023, mi sono ritrovato con un addebito di oltre 90€ per l’utilizzo di dati nonostante io abbia acquistato il pacchetto “seafy” per l’utilizzo del mio dispositivo in mare. Successivamente ho provato reiterate volte a creare un reclamo tramite applicazione, invano, o a contattare l'assistenza senza successo. Lunedi 24 Luglio ho chiamo il numero 119 riuscendo finalmente a farmi aprire una segnalazione tramite operatore, che mi ha indicato che il martedì mattina sarei stato contattato. Contatto che non ho mai ricevuto, così come il rimborso, costringendomi a chiamare nuovamente il servizio clienti per avere informazioni. L'operatrice successiva mi ha detto che per importi del genere dovevo aspettare tra le 24 le 48 ore e che avrebbe rinnovato la segnalazione e che entro le 19 del giorno stesso, Martedì 25, avreste provveduto al'accredito del riimborso. Mercoledì 26 Luglio non ho ancora ricevuto nessuna notifica, nè tanto meno il rimborso dovuto. Ho chiamato ancora il 119 e mi hanno detto che avrebbe, ancora una volta, segnalato il problema, suggerendomi di inviare la presente mail al seguente indirizzo [email protected], che però non permette l'invio di mail da utenti al di fuori della vs organizzazione. Scrivo la presente riassumendo l'accaduto sperando di fare cosa gradita e utile alla risoluzione, in quanto ad oggi sono da 9 giorni che vi prendete gioco di me, oltre a non permettermi di utilizzare il telefono, dispositivo con il quale lavoro causandomi un ulteriore perdita di denaro. Andrea.
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