Reclamo N° 50936

Anna
08 Giugno 2017
buongiorno in sintesi. ad ottobre firmammo il contratto con un incaricato della tim per 24,90 tutto compreso chiamate e adsl tim vision e con il modem più perfommante, questo è quello che ci è stato venduto. Premetto che eravamo con infostrada a 27 euro mensili circa . Alla prima bolletta a febbraio mi arriva il conto di 38.47 euro, con il canone per il modem e per timvision scrivo una raccomandata per pec dove chiedo la rettifica della bolletta in quanto nell'offerta ce ci è stata fatta questi erano tutti compresi, Ho pagato la bolletta di 24.90 alla scadenza e mandata per pec. stessa cosa per la seconda bolletta, contemporaneamente a febbraio gravi problemi alla linea non mi fanno collegare ad internet li segnalo ed i primi di marzo invio a seguito anche delle modifiche contrattuali ricevute, ( l'operatore vendeva anche il fatto che tim fatturasse ogni mese e non ogni 28 giorni come faceva infostrada. Infatti questa modifica l'ha introdotta subito a febbraio. CHE SCHIFO ) recesso dal contratto senza costi aggiuntivi art 70 comma 4 CCE richiesta rimborso per adsl non funzionante . E passo di nuovo ad Infostrada. mi arrivano poi la bolletta di oltre 230 euro per modem, recesso contratto ecc ecc. Senza rimborso linea ecc. In sintesi questo è l'accaduto. SONO STATI in malafede fin dall'inizio, vendendo un servizio tutto compreso , iva telefonate btutte tim vision ecc , per poi mandarmi le fatture di quasi 40 euro . a casa mia questa si chiama truffa. ora mi hanno inviato la messa in mora per circa 270 euro. che faccio vado ai carabinieri? grazie anna se volete vi allego le raccomandate inviate sono un po più descrittive
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239