Reclamo N° 52595

Luana
30 Giugno 2017
Buongiorno, inviata disdetta linea fissa il 15/02/2017, prima via fax, poi con Raccomandata. TIM ha inviato fattura per: a) Costo disattivazione linea e servizio - periodo: 13/03/17 €35,18 b) Costo "Offerte e Servizi" Offerta TUTTO - periodo: 01/03/17-08/04/17 €58,15 Non ho intenzione di pagare il punto "b" in quanto già da febbraio 2017 la linea è stata disattivata. Ora TIM ha conferito incarico alla Società "FIRE SpA" per la Costituzione in mora per il pagamento della fattura (chiamando gli uffici rispondono dalla Romania). Ho fatto reclamo telefonando alla TIM. Posso oppormi ? Nell'attesa di un cortese riscontro porgo cordiali saluti. Luana Setaro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239