Reclamo N° 50028
Alessandro
25 Maggio 2017
Buongiorno, io ero cliente Noverca. I clienti noverca sono stati acquisti in toto da TIM promettendo le stesse condizioni:200 minuti 200 sms 1 GB 4€/mese.Nel Febbraio 2017 ricevo un sms da TIM in cui si notificava che mi aggiungevano 2 GB/mese al costo aggiuntivo di 2€/mese, totale abbonamento 6 €/mese.Nella notifica c'era anche scritto che il servizio veniva attivato di default ma potevo disattivarlo.Così ho fatto dopo qualche giorno, sono andato su MyTIM e ho disattivato la richiesta.Solo questo mese mi sono accorto che è da Febbraio che hanno continuato a prelevare 6€/mese enon 4€/mese.Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che avendo disattivato l'opzione da loro imposta era saltato automaticamente il mio contratto TIM super special steel e quindi rimodulato unilateralmente da Tim aggiungendo i 2GB e i 2€ al mese.Concludendo qualsiasi mia azione riportava all'attivazione della loro modifica imposta.Ora sto pagando 6€/mese.Sinceramente non mi sembra corretto però non conoscendo la legge a riguardo mi rivolgo a voi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18