Reclamo N° 280706

Roberto
25 Settembre 2022
Buongiorno, io ho disdetto il servizio TIM internet a maggio del 2022. Mi è stato chiesto di restituire il modem, cosa che ho fatto a giugno di quest'anno (ho anche la ricevuta della spedizione fatta presso l'ufficio postale del mio paese). Loro dicono , tuttavia, che non hanno mai ricevuto il dispositivo e continuano a fatturarmi il noleggio del modem, che non posseggo più, e la cosa andrà avanti per i prossimi 2 anni. Potete aiutarmi? Ho già reclamato presso il servizio clienti 20 gg fa circa , inviando anche la copia del tagliando della spedizione, ma nessuno si è fatto più vivo. Grazie Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239