Reclamo N° 330472

Centro
27 Maggio 2024
Buongiorno, io ho un' attività di ambulatorio medico, con una linea voice ( lenea fissa con centralino, trasferimento chiamata e linea Internet) costo del disservizio euro 115 mensili gestiti da un'app che se ho bisogno di assistenza mi chiede euro 80 all'ora....quindi dopo aver mandato pec be 3 mesi fa , con richiesta di trasformazione della linea in una semplice linea con ADSL, ad oggi sono venuti ben 4 tecnici che non hanno potuto eseguire nessun intervento perché avevano un incarico diverso da ciò che avevo richiesto ed oltretutto con jndirizzo della vecchia sede ( sono ben 7 anni che siamo trasferiti!!! ) ..........non ho parole ...sicuramente se avessi dovuto passare ad un contratto di 200 euro mensili avrei avuto il servizio il giorno dopo la richiesta ma siccome ho chiesto il passaggio ad un contratto di 40 euro mensili. ......purtroppo mi rassegnero' a perdere il numero fisso e cambiare gestore..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239