Reclamo N° 72483

Roberto
20 Novembre 2017
Buongiorno, io il 18 di giugno chiesi assistenza a Telecom per assenza connessione Adsl,e loro aprirono la procedura tecnica, sono rimasto nonostante tanti solleciti senza internet per tutta l'estate, nel frattempo ho sempre dovuto pagare la bolletta perchè altrimenti avrebbero a loro detta bloccatola procedura di ripristino della connessione, con la promessa che una volta chiusa la procedura tecnica avrei avuto il rimborso in bolletta dei mesi in cui non ho usufruito del servizio adsl. Il 15 di ottobre a lavori finiti, percui dopo 5 lunghi mesi e mezzo il servizio è tornato a funzionare e noi come da procedura abbiamo richiesto il rimborso promesso. Oggi dopo l'ennesimo reclamo ci hanno risposto che non ne abbiamo diritto. A me non sembra ne giusto ne corretto perchè io per 5 mesi e mezzo ho pagato un servizio che non ho ricevuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239