Reclamo N° 339433
Zina
17 Settembre 2024
Buongiorno, io non riesco a chiudere un contratto di tim visone con loro. Da maggio che cerco in tutti i mondi a disattivare e non lo fanno, mandato PEC, non so quante telefonate, parlare con operatori su chat, ultima vota quando ho sentito l operatore mi ha detto che l contratto risultava in chiusura. problema che giustamente non lo hanno fatto , ma problema e che ad oggi mi hanno attivato un altro abbonamento sempre di tim vison, addirittura mi hanno mandato un modem che io ho riufiutatto la consegna cosi gli ritornerà indietro , e oggi ricevo anche il contratto mai richiesto , cioè invece di chiudere il vechio contratto mi hanno fatto un altro contro la mia volontà, ma vi sembra normale
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18