Reclamo N° 71273

Enrico
11 Novembre 2017
Buongiorno, io sono in possesso di un contratto Telecom TIM SMART CASA che prevede chiamate da casa a Euro 0 verso cellulari e fissi nazionali senza limiti e come indicato da loro "si considerano i cellulari Tim/Vodafone/Wind/H3G/Lycamobile/ BTitalia/Postemobile/DigiItaly/Fastweb/Veronese e Welcome Italia". Nella fattura del 1/10/2017 mi hanno addebitato le chiamare verso i cellulari Fastweb, ho contattato il 187 servizio clienti facendolo presente, mi hanno risposto di fare un fax per richiedere il rimborso di Euro 30,01 + Iva, ma hanno aggiunto che Fastweb per diverbi tra loro ha fatto saltare gli accordi commerciali e quindi le telefonate verso loro ora sono a pagamento, abbiamo fatto presente che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in merito, l'operatore dopo un controllo ha confermato che realmente non mi è stata inviata nessuna comunicazione. Ho provveduto ad inviare fax il giorno 27/10/2017 al numero 800000187 (comunicatomi dall'operatore al telefono) con richiesta di rimborso. Ho ricevuto risposta via SMS il giorno 3/11/2017 dove veniva comunicato quanto segue: "Informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la sua richiesta in quanto gli addebiti riferiti alle telefonate verso cellulari risultano correttamente fatturati sul conto tim 6/2017". Da questa risposta, credo automatica, deduco che non abbiano neanche amalizzato la motivazione reale del mio reclamo. Rimango in attesa di un Vs cortese riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239