Reclamo N° 62067

Paolo
11 Settembre 2017
Buongiorno io sono senza linea telefonica da 10 giorni sul numero di telefono 051767808 non mi viene risposto niente di diverso da " stiamo provvedendo al controllo della linea con i tecnici specialisti" ,anche al 187 non mi sanno dire nulla se non una voce registrata che tutti i giorni dice la stessa cosa che "ci stanno lavorando" . Mi domando come un colosso come Telecom , nella mia zona i miei vicini colleghati allo stesso cavo che si dirama nelle abitazione solo io non ho ne linea ne internet. Inutile dire che sono deluso ,sapere il tipo di problema riscontrato ,il perché cosi tanto tempo di disservizio. Saluti e grazie Paolo Cartoceti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239