Reclamo N° 56701

Sergio
29 Luglio 2017
‪Buongiorno ‪Io sono una vittima del sistema TIM.‬ ‪Sono stato contattato da tim per passare da fastweb a tim mai l'avessi fatto....‬ ‪Dopo aver accettato passa una settimana e mi chiama un operatore dicendo che avrei dovuto cambiare il numero di rete fissa se volevo l'offerta proposta , io risposi assolutamente no e un numero che mi portò dietro da anni . La risposta fu: ma allora dobbiamo annullare tutto.... io dissi allora annulliamo tutto. Ma non fu così perché dopo una settimana ricevetti la SIM da abbinare del telefono mobile faceva parte dell'offerta dopo un'altra settimana ( questa SIM) mi viene attivata senza nessuna opzione quindi non potevo farne uso, avrò chiamato almeno 10 volte per risolvere il problema tutti mi dicevano domani facendo passare un altra settimana..... quindi mi hanno lasciato senza l'uso del mio mobile. Al che mi sono scocciato sono andato in un centro Wind e ho chiesto di passare a Wind che in tre giorni mi hanno finalmente rimesso in funzione il mio numero. Passa una settimana mi chiama un operatore ti per fissare un appuntamento che doveva venire il tecnico a casa per l installare moden e attivare la linea, abbiamo concordato péril 25/07. Il 25 mattina aspetto sino le 11,00 non vedendo nessuno chiamo il 187 che dopo 30,00 mn di attesa mi risponde una gentile signora dalla Romania che mi dice che la mia pratica e ancora in alto mare e che non sarebbe venuto nessun tecnico, chiaramente mi sono innervosito visto che essendo in ferie al mare sono rientrato appositamente...... comunque chiudo la chiamata e dopo circa 10,00 mn mi chiama un tecnico della tim dicendomi vista l'ora ( 13,00) se poteva passare, io accettai volentieri.‬ ‪Si presentò mi disse che lui doveva solamente occuparsi del tel e non sapeva niente del moden.‬ ‪Morale interviene sul telefono, risultato è : dal 25/07 ‬ ‪A oggi 29/07 sono senza tel e senza internet....‬ ‪Ho chiamato il 187 con la solita attesa di mezz'ora ‬ ‪dove si limitano a dire"facciamo una segnalazione "‬ ‪C'è da impazzire mai capitato una cosa del genere penso che mi rivolgerò ad un legale...‬ ‪Sergio Muscas tel 070885202.‬ cellulare 3476530855
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239