Reclamo N° 76950

Gianrenzo
19 Dicembre 2017
Buongiorno, la presente per comunicare che a fine settembre ho richiesto l'attivazione di una nuova linea telefonica con adsl e dopo circa 2 mesi e decine di telefonate al 187, il giorno 24 novembre finalmente è uscito il tecnico a fare il sopralluogo, il quale ci ha detto di fare alcuni lavori di muratura, che sono stati eseguiti il giorno dopo, fatto questo abbiamo comunicato al 187 che avevamo eseguito i lavori ma, nonostante altre decine di telefonate ancora non siamo stati contattati per l'appuntamento col tecnico che dovrebbe farci l'attivazione, tra l'altro ci sono stati fissati ben 2 appuntamenti direttamente dal 187 ma non si è presentato nessuno, chiaramente ho dovuto prendere ore di ferie dal lavoro. A questo punto, a distanza di mesi, mi chiedo quale serietà ci sia da parte di questa grande impresa come la TIM. Anche se molto deluso mi aspetto comunque un urgente riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239