Reclamo N° 59082

Mauro
18 Agosto 2017
Buongiorno La presente per segnalarvi che ho subito un addebito in automatico il giorno 14.08.17 mentre ero imbarcato su una nave Moby Sono due addebiti • 9,03 euro alle 22,23 • 3,06 euro alle 22,48 Non si viene avvsati che se si tiene il telefono acceso viene addebitata la tariffa per la naviganzione in mare e soprattutto non richiedono una previa autorizzazione e tantomeno ti inviano un sms di alert o di avvenuto addebito te ne devi accorgere da solo quando il telefono e' fuori servizio e te lo comunicano candidamente al call center facendotene una colpa// addebitare 12 euro per un telefono rimasto erroneamente acceso in valigia ecco un nuovo modo di fare business degli amici di TIM no comment
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239