Reclamo N° 69895

Andrea
01 Novembre 2017
Buongiorno la segnalazione si riferisce al contratti di linea fissa di Tim del 12 ott 2017: Primo problema : il contratto prevede la navigazione a 20 mg e attualmente io sto navigando a 5/6 mega Secondo problema: nel contratto è incluso il Tim Vision che non riesco a collegare anche, dopo avere segnalato a ben piu' di 15 operatori TIM e al negozio Tim di Carmagnola il problema non è stato risolto. Non sanno darmi risposta in merito...... Da parte mia è stato effettuato il pagamento regolarmente presso il Vostro centro Tim di carmagnola. Pertanto se entro del 02 nov 2017 non ottengo quanto patuito e già pagato all'attivazione del contratto, richiedo disdetta dello stesso e la restituzione di quanto pagato. Distinti Saluti Andrea Cominetti 3498298290
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239