Reclamo N° 49863
Fabio
23 Maggio 2017
Buongiorno,
la situazione è questa:
A ottobre mi sono abbonato a TIM FIBRA, quindi una linea fissa per la mia abitazione, subito dalla prima bolletta sono nati dei problemi.
L'accordo preso telefonicamente con il call center di Tim era di 12 mesi a 29 euro al mese e i successivi 12 mesi a 39 euro.
Dalla prima bolletta mi sono state addebitate 2 euro per l'invio della fattura con bollettino invece del pagamento tramite rid. (non mi è mai stato proposto).
Mi addebitano 5 euro per noleggio modem, anche questo mai specificato.
Ad aprile mi metto 49 euro per attivazione TIM SMART, anche qui cado dal pero.
La cosa più bella, in tutto questo, io non ho mai ricevuto un contratto. Mai firmato nulla e rimandato nulla a loro.
Questi signori non avevano nemmeno la mia mal.
Oggi siamo al terzo reclamo, mai stato contattato da nessuno per risolvere la cosa.
Sono stato solo contattato dal servizio amministrativo perchè apposta non ho pagato una bolletta, soltanto dopo che mi hanno tolto il servizio una domenica pomeriggio di punto in bianco.
Ad oggi non ho ancora risolto nulla, vorrei soltanto poter cambiare operatore visto il trattamento ricevuto, senza pagare penali. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18