Reclamo N° 304295
Serena
03 Agosto 2023
Buongiorno, la Tim ha annullato il mio numero telefonico nonostante io abbia sempre continuato a ricaricare il telefono. C'era stato un problema con la tessera sim durante il covid quindi l'ho sostituita correttamente appena è stato possibile andare in un negozio Tim. Invece loro non hanno fatto la portabilità correttamente e dopo qualche mese improvvisamente il mio numero ha smesso di funzionare. Ho fatto molte segnalazioni, comprato nuove sim nei negozi per risolvere il problema e non hanno risolto nulla. Nonostante sia passato molto tempo ho sempre cercato di risolvere il problema ma loro continuano a ignorarmi e a dire che non si può far nulla. Tuttavia il numero è ancora assegnato a mio nome. Questo numero è mio da sempre e questa situazione mi sta causando molti disagi. Spero possiate aiutarmi nella risoluzione di questa ingiustizia. Grazie Serena
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18