Reclamo N° 278628

Alessio
05 Settembre 2022
Buongiorno, la tim mi fa scrivere da uno studio legale che si occupa di recupero crediti perche ho tolto la domiciliazione in banca dopo aver disdetto il contratto con loro per una linea TIM FWA intestata ad Orlando Conti Alessio - C.F. RLNLSS85L19B114L. Linea attiva da metà ottobre 2020 e disdetta a Marzo 2021 con tanto di mail pec, questa disdetta dovuta dai mille reclami fatti per continui mal funzionamenti avuti sulla linea fin dal primo mese, e tra un RESET e l'altro effettuato tramite assitenza telefonica, invio di tecnici, che una volta con appuntmento preso neanche si sono presentati, mi viene certificato che la linea NON ERA ESERCIBILE e che quindi non si sarebbe dovuta installare durante il primo sopralluogo da parte della TIM. Con la certificazione del reparto tecnico che conferma che era una linea NON esercibile, la Tim mi fa recedere dal contratto comunicandomi che non avrei avuto penali per il recesso anticipato ecc ecc. A giugno mi arriva una fattura di € 180.82 per recesso anticipato! Nel frattempo durante questo periodo mi iniziano ad arrivare dei pagamenti sul conto di circa 9 € mensili per assistenza al modem, alchè ho chiamato chiedendo spiegazioni sia per i 180 € ed anche per i pagamenti da 9€, e mi dicono che ci sono stati degli errori sui loro server e che mi spettava il rimborso dell'intera somma di €180,82 perche la disdetta aveva una giusta causa, e che i 9 € non li avrei dovuti più pagare. La questione del rimborso sembra che la abbiamo presa in carico, anche se aspetto ancora i soldi, mi hanno inviato ben 3 lettere di RIMBORSO CREDITO con un importo da ritirare in posta entro una data limite altrimenti l'importo non sarebbe stato più dispobinile , e puntualmente tale lettera mi arrivava a casa ben oltre la scadenza entro il quale potevo ritirare l'importo. Ho chiesto un bonifico e sono spariti! Oltre questo mi sono trovato costretto a chiudere la domiciliazione bancaria, perche i famosi 9 € di assistenza al modem continuavano a passare sul conto, chiusa la domiciliazione iniziano ad arrivarmi i bollettini postali (NATURALEMNTE TUTTE QUESTE COSE SONO STATE SEGNALATE A TIM, E SEMPRE MI HANNO DETTO DI NON PREOCCCUPARMI), questi bollettini non li pago, ed ora mi fanno scrivere da uno studio legale che si occupa di recupero crediti!! SIAMO ALLA FOLLIA, LA SETTIMANA SCORSA HO FATTO PRESENTE TUTTO CIò ALL'ENNESIMO OPERATORE CHE CON LA SUA VOCE PACATA MI DICE DI NON PREOCCUPARMI CHE MI AVREBBE FATTO RICHIAMARE SUBITO, NEANCHE A DIRLO, SONO SPARITI NUOVAMENTE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239