Reclamo N° 60096

Roberta
28 Agosto 2017
Buongiorno mercoledì 23 novembre 2016 19:27 ho chiamato il 187 perché avevo il telefono fisso inattivo incluso la adsl, la riparazione è stata fatta nel mese di gennaio; un bel giorno sono tornata a casa e magicamente tutto Rifunzionava... il 10 febbraio 2017 15:04 mi è arrivata una mail da help187 in cui si chiedeva de il guasto era rientrato; ovviamente nonostante il disservizio ho pagato le bollette per intero come niente fosse stato; sempre in febbraio ho ricevuto una telefonata da un commerciale di tim in qui mi si diceva che avevo diritto ad un rimborso per il guasto e che mi sarebbe arrivato o un assegno da riscuotere alla posta oppure una detrazione sulle bollette successive ho chiesto l'assegno; non ho piu saputo niente tant’è che il 21 marzo ho inviato per mail una comunicazione sul sito di richiesta di informazione… da allora si sonno susseguite telefonate richieste al call center del 187 senza mai venirne a capo … quando mi veniva detto che il guasto è stato riconosciuto e che a breve questo assegno mi sarebbe stato recapitato … quando era in fase di calcolo, il 5 luglio telefonicamente (dopo l’ennesima mia chiamata) mi è stato comunicato da un addetto 187 che il guasto era stato riconosciuto e che entro 10 gg mi avrebbero recapitato l’assegno; ho chiamato il : 1 giungo 2017 per richiesta di danno e valutazione bolletta (operatore Andrea d’angelo) 22 giungo 2017 sollecito rimborso ore 19:09 - Pratica n. 3-24650917214 operatore BZ129 5 luglio 2017 – mi hanno comunicato che il danno è stato riconosciuto 21/8/2017 ore 9.00 Sollecito rimborso (ASSEGNO NON ANCORA INVIOATA MA RICONOSCIUTO) 23 agosto ore 10:00 nuovamente chiesto informazioni 25/8/2017 Reclamo rimborso - operatrice Eleonora AC375 (3-25196718233) Ha scritto nuovamente reclamo per mancato rimborso con tutta la storia 800000187 Ovviamente ogni chiamata non ha un testo ne richiesta ne di risposta (non si legge da nessuna parte loro non posso mandare mail dunque le chiamate sono solo verbali…) ad oggi non ho avuto nessun rimborso e ieri all’ennesima mia chiamata mi è arrivata una mail in qui si dice che il rimborso non è dovuto… credo che ci sia molta confusione e un grande DOLO, ho pagato la bolletta per intero (51,33 euro) e ho avuto un disservizio per piu di 30 giorni voglio avere il mio rimborso con tutti gli interessi per il danno morale ricevuto attendo vostro giudizio grazie per l’attenzione roberta
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