Reclamo N° 57598

Antonella
04 Agosto 2017
Buongiorno, mercoledì 26/07/2017 ho chiamato per la portabilità a tim. mi è stato detto che la scheda sarebbe arrivata venerdì e la linea veniva attivata luned'. Ma tutto questo non è stato così. Il primo disagio sono da lunedi che non posso telefonare. questa mattina alle ore 8:00ho chiamato al 119 perchè mi è stato scalato il credito. mi hanno detto che la promozione non era attiva e avrebbero provedduto subito. Ore 11:00 ancora non posso telefonare. Chiamo il 119 per disattivare i servizi a pagamento mi è stato detto di TIM PRAI COSA NUOVA .... Al costo di 0,49 cent. alla settimana per disattivere il costo di 3 €. Io non concordo con questo costo perchè tutto questo nel momento del passaggio non mi è stato riferito. Ad oggi sono scontenta del servizio 119. Saluti Antonella mecca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239