![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonella
04 Agosto 2017
Buongiorno, mercoledì 26/07/2017 ho chiamato per la portabilità a tim.
mi è stato detto che la scheda sarebbe arrivata venerdì e la linea veniva attivata luned'. Ma tutto questo non è stato così.
Il primo disagio sono da lunedi che non posso telefonare.
questa mattina alle ore 8:00ho chiamato al 119 perchè mi è stato scalato il credito.
mi hanno detto che la promozione non era attiva e avrebbero provedduto subito.
Ore 11:00 ancora non posso telefonare.
Chiamo il 119 per disattivare i servizi a pagamento mi è stato detto di TIM PRAI COSA NUOVA .... Al costo di 0,49 cent. alla settimana per disattivere il costo di 3 €. Io non concordo con questo costo perchè tutto questo nel momento del passaggio non mi è stato riferito.
Ad oggi sono scontenta del servizio 119.
Saluti Antonella mecca