Reclamo N° 51855

Salvatore
22 Giugno 2017
Buongiorno, Mesi fa ho attivato una linea fissa Adsl, che prontamente entro i limiti previsti per poterla disattivare senza costi, l'ho disattivata per mal funzionamento. Qualche mese dopo, l'ho riattivata in quanto dipendenti di un punto vendita, mi avevano garantito che il servizio era migliorato. Dal momento dell'attivazione, Telecom, mi ha fatturato anche la vecchia linea, con una penale per un ammontare di circa 150 euro. Abbiamo chiamato per mesi tutti i reparti possibili, ma nessun call center o servizio clienti ci ha risolto il problema, in quanto si passavano la palla a vicenda. Alla fine, siamo riusciti ad aprire una pratica di reclamo ma che sembra in stallo da più di 2 mesi. Il disservizio, misto alla truffa non termina qui, in quanto, sempre qualche mese fa, addetto telecom ci garantisce che non ci sarebbero state alcun penali o costi aggiuntivi passando da linea Adsl 20Mb a fibra, cosa non vera, in quanto Telecom, poco dopo il passaggio a fibra, ci ha addebitato in fattura 120 euro circa, sconto di 10 euro al mese da noi goduto per la promo della linea Adsl 20Mb al momento dell'attivazione, della serie ti regalo un qualcosa che ti tolgo pur rimanendo fedele a Telecom. Siamo esausti di reclamare senza alcun riscontro. Spero tanto in una vostra mano per risolvere la questione. Rimango a disposizione qualora dovessero servire fatture numeri di pratica ecc. Grazie in anticpo saluti.
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