Reclamo N° 52216

Alessandro
27 Giugno 2017
Buongiorno mi chiamo Alessandro,volevo raccontare cosa mi sta succedendo avendo cambiato gestore telefonico da un mese. Stanco di navigare in internet lentissimamente con windinfostrada dopo aver domandato se avevano la linea fibra che passasse per la mia abitazione..decido di chiedere informazioni a Telecom .La signorina del 187 mi dice che per avere fibra però devo cambiare il numero,perchè la cabina dove è allaciato è una cabina vecchia ..io da pollo accetto ,in un secondo momento vengo a sapere che non è vero e che la signorina si è guadagnata 20 euro di provigione. Quando viene il tecnico mi installa fibra con il numero nuovo però senza dare il ko dell'altra linea ,quindi ho dovuto fare fax per per eliminare la linea vecchia..morale della storia che la linea vecchia sono riuscito a eliminarla con molta fatica chiamando tutti i giorni il 187,,però al giorno d'oggi mi sono arrivate due fatture da pagare una inerente alla linea nuova e va bene e una alla linea vecchia che tra l'altro ho chiesto e non è più mia .Chiedo gentilmente aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239