Reclamo N° 55308

Vincenzo
19 Luglio 2017
Buongiorno mi chiamo Conti Vincenzo sono l'intestatario della linea telefonica tim telecom numero 0789735412. Da due mesi precisamente il 4 giugno chiedo alla tim telecom il trasloco della linea da via curtatone n.16 a via cesaraccio n.36 visto che avevo la scheda tim associata al telefono di casa ho accettato che veniva staccata la sim dal telefono di casa e ho accettato al cambiamento della tariffa telefonica. Tutto ciò è avvenuto a buon fine mi hanno detto che dal 13 al 19 luglio sarebbe venuto il tecnico e ancora oggi 19 luglio il tecnico nn e venuto. Nonostante le mie telefonate fatte alla tim nonostante i solleciti ancora nn ho la linea telefonica e nn ho internet. Premetto che io lavoro con internet per due mesi mi sento presa in giro da voi quindi sono dovuta andare dai carabinieri per denunciare tutto ciò e mettere l'avvocato di mezzo. Essere presa in giro da voi nn mi sembra giusto per tanto visto che sono passati due mesi giugno e luglio senza nessun risultato sappiate che a breve cambierò gestore di linea sappiate che avete persone incompetenti che rispondono al telefono senza sapere affrontare la situazione perché quando chiamo e mi sento dire nn ci possiamo fare niente mi dispiace per voi ma nn esiste una cosa del genere. Per ultima cosa ho preso dei giorni liberi dal 13 ad oggi per aspettare il tecnico che nn è mai venuto in casa. Mi pagate voi i giorni che nn ho potuto lavorare a causa vostra??? Cmq sappiate che ho già provveduto con denuncia e con l'avvocato per tutto ciò che mi avete causato. Buonasera
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239