Reclamo N° 56789

Giusi
30 Luglio 2017
Buongiorno, mi chiamo Giusi Greco, sono il responsabile della "ggel service" societaria che gestisce un ristorante a JESOLO, in data 23 luglio si e' bloccata la linea telefonica tim, del ristorante che gestiamo, sulla linea e collegato il pos e internet, in data 25 luglio chiamo il servizio tecnico della tim e mi rassicurano che avrebbero risolto in 24 ore, in data 26 luglio richiamo facendo presente che non hanno risolto il problema, si scusano e mi dicono che mi richiameranno a dopo 10 minuti per farmi parlare col tecnico di zona, ovviamente nessuna chiamata, il 27 richiamo mi risponde un operatore scocciato che mi dice di non richiamare piuttosto tanto non risolvo il problema chiamando in continuazione mi dice di chiamare l'area commerciale, chiamo il commerciale spiego il problema e mi dicono non e compito loro che mi avrebbero passato l'area tecnica, il 28 mi chiama il 191 per chiedermi qual'e' il problema gli spiego il problema si scusano e mi dicono che risolveranno a breve, il 29 chiamo dicendo che visto che non mi fanno sapete niente voglio disdire il contratto, mi dicono di mandare una mail di disdetta o rivolgersi direttamente ad un altro operatore, tutti gli operatori che rispondono al telefono li pagano per no. Risolvere nulla tanto valeva non chiamare
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239