Reclamo N° 57038

Renato
01 Agosto 2017
Buongiorno, mi chiamo Renato La Porta. In data 18/06/2017 avevo attivato il servizio voce+adsl, ma dopo vari "tentativi" dei tecnici non sono riusciti ad attivare l'adsl dicendomi che "la porta era bloccata" quindi avevo attiva solo la linea voce e, dato che avevo attivato il servizio solo ed esclusivamente per l'adsl, in data 01/06/2017, dopo aver parlato con un operatore, mettendomi d'accordo con lui sul da farsi, invio un fax per la recessione dal contratto entro i 14 giorni. Successivamente ho telefonato per sapere se il recesso fosse andato a buon fine e ho avuto esito positivo. Oggi in data 27/07/2017 ricevo una bolletta della linea voce, numero fattura RM02367979, di euro 38,98. Successivamente scrivo al Servizio Tim spiegando l'accaduto e loro mi rispondono così: "Ciao Renato, da verifiche a sistema, la linea 0722329287 è stata attivata il 18/05/2017 pertanto non è possibile applicare il ripensamento entro 14gg. Se intendi cessare la linea, è necessario inviare la richiesta scritta tramite raccomandata. Buona giornata da TIM." Io ho i messaggi scritti sia della mancata attivazione adsl per problemi tecnici, sia del fax che ho inviato per il recesso. Come devo comportarmi ora? Grazie e buona giornata.
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