Reclamo N° 332152

Paolo
16 Giugno 2024
Buongiorno mi chiamo Silvestrin Paolo,cliente Tim con num.0434917122,circa 2 mesi fa' (fine Aprile 2024) ero intenzionato a cambiare gestore linea fissa di telefonia, e coincidenza mi arriva una telefonata da un callcenter Tim che sentite le mie rimostranze pur di non perdermi come uente mi offre l'alternativa per abbassare la mensilita', cambiare sia numero che intestatario dell'utenza passandolo a mia moglie, dopo una 1 valutazione in accordo con mia moglie abbiamo accettato e ci siamo visti assegnati un altro numero (0434937689 sicuri che avrebbe preso il posto di quello vecchio sopra riportato) al stesso indirizzo sopra riportato, durante la telefonata oltre a tutti gli scambi di dati necessari per il completamento del passaggio, alla mia domanda se da parte nostra servisse fare altro a livello cartaceo/burocratico, rassicurati dall'operatore che avrebbero fatto tutto loro. A tutt'oggi ( mese di giugno 2024)ci ritroviamo 2 numeri telefonici e due bolletini da dover pagare in carico allo stesso recapito. Dopo varie telefonate al 187 (dio mi salvi per arrivare a parlare con 1 operatore in carne e ossa) ci e stato deto che dobbiamo fornire a tim 1 modulo di dismissione linea (che per corettezza dovrebbe essere sato richiesto alla 1 prima telefonata durante il cambio intestazione utenza di Aprile) resta di fatto che stiamo pagando 2 bollettini per uno sbaglio non da noi cercato. Se prima avevo qualche dubbio nel cambiare gestore, con queste spiacevoli casistiche non ci penserei 1 attimo. In attesa di vostro cortese riscontro saluti Silvestrin Paolo.
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