Reclamo N° 70474

Simone
06 Novembre 2017
Buongiorno, mi chiamo Simone Fassoli e sono già socio UNC perchè ho già un problema con ENI. La vostra collega mi ha detto di rivolgermi a voi per il mio secondo problema con TIM. Vi spiego brevemente il mio caso: In data 09.01.2017 ho ricevuto una lettera da parte di TIM dove mi chiedevano di controfirmare un contratto per una linea voce ad un indirizzo dove io non risiedo da ormai 15anni. Ho subito chiamato TIM per annnullare il tutto e loro mi hanno detto che dovevo mandare un disconoscimento del contratto in essere e loro avrebbero provveduto ad annullare le fatture. Dopo aver inviato tutto con raccomandata A/R mi hanno contattato dicendo che era tutto a posto e le fatture erano stornate. Io non ho mai ricevuto nessun documento che certificava l'avvenuto storno delle fatture e infatti poco tempo fa (01.08.17) ricevo una lettera da parte di EuroService per COSTITUZIONE IN MORA. Ho richiamato TIM e mi hanno detto che sono dispiaciuti dell'accaduto ma qualcuno non ha comunicato l'operazione e che avrebbero provveduto loro allo storno di tutte le fatture e alla comunicazione alla società di recupero crediti. Ad oggi invece, la società di recupero crediti continua a chiamarmi per chiedermi di pagare o di mandare la documentazione dove la TIM dichiara che non ho debiti in pendenza. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie Simone Fassoli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239